Vivi con noi la tua stagione di triathlon 2017!

Con il 2017 c’è una nuova e avvincente opportunità per te in Calypso: il triathlon!
Ti chiedi se sia normale nuotare, “biciclettare” e correre senza sosta? Beh, noi ti assicuriamo che non solo è normale è anche mooolto divertente!
Sei già un fanatico del genere e ti alleni più e più volte a settimana, agognando la primavera quando potrai scorazzare libero coi tuoi allenamenti combinati?
Che tu sia un esperto o semplicemente sia incuriosito dalla triplice disciplina abbiamo quello che fa al caso tuo.

SCUOLA DI TRIATHLON
L’occasione perfetta per muovere i primi passi nel mondo del triathlon o semplicemente per allenarti in compagnia.
Lezioni di un’ora e mezza che comprendono nuoto e alternativamente corsa e bici.
Un allenatore professionista certificato Fitri (Federazione Italiana Triathlon) e una struttura in cui poter usufruire di palestra, piscina e un largo spazio esterno in sicurezza.
Le lezioni si tengono il martedì e il venerdì sera e sono arricchite da nozioni teoriche e pratiche, che riguardano ogni aspetto del triathlon, dai materiali alla zona cambio.

SQUADRA CALYPSO TRIATHLON
Dal 2017 c’è una nuova società di triathlon in azione, la Calypso Triathlon!
La voglia di divertirsi è il principale motore che ha spinto un gruppo di triathleti reggiani ad unirsi sotto la guida dell’allenatore Fitri Gabriele Torcianti e l’appoggio della società Olympia ssdrl (che vanta già il settore nuoto agonistico ragazzi, nuoto master e nuoto di fondo in acqua libere e quello pallanuoto) a dare vita a questa nuova realtà sportiva.

L’obiettivo è quello di allenarsi insieme, creare occasioni di crescita sportiva e personale e ovviamente… nuotare, “biciclettare”, correre!

Per gli iscritti sono previste numerose agevolazioni sulle attività del Calypso Life Club.